FORNI

PIZZACHEF FP1: 4 pizze alla volta o teglia 60×40 CON REGOLAZIONE AUTOMATICA DELLE RESISTENZE

Il forno per pizza PIZZACHEF è un forno professionale di minimo ingombro, ideale per bar, pub, pizzerie, fast food, chioschi, stabilimenti balneari etc.

Cuoce in modo ottimale qualunque tipo di pizza, fresca o surgelata e non fa solo pizze!

PizzaChef FP1 è un forno senza cappa aspirante. Il suo sistema di l’aspirazione incorporata dei fumi ne permette l’utilizzo all’interno di qualunque locale, anche senza cappa di spirazione. Dall’ingombro estremamente ridotto e dal funzionamento automatico, il nostro forno da banco per pizza è adatto anche ai locali di piccole dimensioni e non richiede l’assistenza di alcun operatore durante l’utilizzo.

PizzaChef cuoce pizze sia fresche che surgelate, basi precotte e qualsiasi tipologia di lievitato, come bruschette, piadine e altro …

  • PizzaChef FP1 è dotato di due camere di cottura indipendenti, così da poterne utilizzare anche solo una. La capacità totale è di quattro pizze o di due teglie 60×40.
  • La portina di ogni camera dispone di tre vetri basso emissivi (low-e) che consentono la minima dispersione di calore, garantendo risparmio energetico e una maggiore sicurezza per l’operatore, perché esternamente non scottano.
  • Il forno raggiunge una temperatura di 400° C reali. La camera di cottura è riscaldata sia nella parte superiore che sulla base in pietra refrattaria. La temperatura si mantiene omogenea sia sopra che sotto grazie alla parzializzazione elettronica delle resistenze.
  • Il display elettronico posizionato sulla parte frontale del forno pizza senza cappa Eurochef consente di regolare la temperatura e il tempo di cottura dei prodotti inseriti nelle singole camere.

L’unicità del sistema PizzaChef risiede nella capacità di regolare automaticamente la temperatura della base e della parte superiore della camera di cottura, senza manopoline per regolare manualmente le varie resistenze. Questo assicura una perfetta distribuzione del calore all’interno del forno, per garantire una pizza sempre perfetta, croccante sotto e ben cotta sopra.

PIZZA IN 2 MINUTI

PIZZACHEF cuoce qualunque tipo di pizza, ma utilizzando una base precotta surgelata, condita al momento con prodotti freschi, il risultato è stupefacente. In 2 minuti siete in grado di preparare una pizza eccezionale!

Le dimensioni delle camere interne permettono anche l’utilizzo di teglie di dimensioni 60×40 cm.

RICHIEDI INFO

Accetto l'Informativa sulla privacy e le Condizioni di utilizzo.

UN’ELETTRONICA D’ECCELLENZA!

Il forno raggiunge una temperatura di 395° C reali, la camera di cottura è riscaldata sia nella parte superiore che sulla base in pietra refrattaria, la temperatura si mantiene omogenea sia sopra che sotto grazie alla parzializzazione elettronica delle resistenze, man mano che la resistenza superiore si scalda, quella inferiore diminuisce di potenza.

Questo sistema assicura una perfetta distribuzione del calore all’interno del forno, garantendo una pizza perfetta, croccante sotto e ben cotta sopra.
Sono forni automatici che non richiedono l’assistenza dell’operatore durante la cottura del prodotto!

Dati Tecnici

Caratteristiche PizzaChef FP1
Tensione di alimentazione 380/400 V – 50/60 Hz
Potenza massima

All’accensione: 8,1 kW

Durante il funzionamento oltre i 250°C: 6,5 kW

Consumo in stand-by a 300°C  1,48 kWh
Dimensioni esterne  larghezza 89cm, profondità 65cm, altezza 68cm
Dimensioni interne di ogni forno larghezza 75cm, profondità 42cm, altezza 10cm
Peso  99 kg